Incidenti alla Crocetta, due feriti al Maggiore

Incidenti alla Crocetta, due feriti al Maggiore

1165
0
CONDIVIDI

Due feriti lievi trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore. È il bilancio di altrettanti incidenti stradali registrati a Parma nella serata di martedì.

Il primo sinistro alle 20 circa, all’altezza dell’imbocco della tangenziale Ovest in zona Crocetta, dove il conducente di una moto Yamaha 600, un 35enne, per cause che sono ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo rovinando al suolo. Il motociclista ha riportato lesioni per fortuna non gravi secondo i medici del pronto soccorso.

Alle 21.20 un altro incidente stradale ha visto coinvolte una VolksWagen condotta da un uomo sulla cinquantina ed una Opel Adam condotta da una donna poco più che quarantenne. È stata quest’ultima ad avere la peggio, medicata al pronto soccorso per lesioni lievi.

In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Una giornata intensa, quella di martedì, per gli addetti all’infortunistica stradale, che già nel pomeriggio erano dovuti intervenire in via Fleming dove una Lancia Y si è scontrata con una Vespa, e in viale Rustici dove un’altra Lancia Y ha centrato una bicicletta condotta da una bambina di 11 anni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: