Piacenza-Parma, arbitra Valiante di Salerno. Da domani i biglietti: ecco dove acquistarli

Piacenza-Parma, arbitra Valiante di Salerno. Da domani i biglietti: ecco dove acquistarli

1031
0
CONDIVIDI

Sarà Vincenzo Valiante della sezione Aia di Salerno a dirigere la gara tra Piacenza e Padova, domenica 21 alle 20.30, valida per il secondo turno dei play off di Lega Pro. Valiante sarà assistito da Davide Imperiale di Genova e Alessandro Pacifico di Taranto, mentre il quarto ufficiale di gara è Paride De Angeli di Abbiategrasso.

Un direttore di gara piuttosto rigido stando ai numeri. Nella stagione in corso ha infatti diretto 21 incontri fra Lega Pro e Coppa Italia, tirando fuori ben 77 cartellini gialli, 7 rossi diretti e fischiando 9 calci di rigore.

Valiante in questa stagione non ha mai arbitrato una gara del Parma, mentre è già stato a Piacenza il 7 novembre scorso, quando i padroni di casa si sono imposti sul Como per 3 a 1.

Il Piacenza Calcio, intanto, ha comunicato prezzi e modalità di vendita dei biglietti per la partita di domenica 21 allo stadio Leonardo Garilli. Per la tifoseria Crociata sono disponibili 1.632 posti nei moduli 3 e 4 della Curva Sud a 10 euro intero più 2 di diritti di prevendita (ridotto a 5 euro per under 14). In caso di esaurimento dei 1.632 posti, la Questura di Piacenza ha autorizzato la messa in vendita anche degli 816 posti del modulo 2. In caso di esaurimento dei biglietti del modulo 2, sarà possibile acquistare il modulo 5, anch’esso composto da 816 posti.

Viene riservato, salvo indicazioni diverse da parte del GOS o dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, un ulteriore settore dello stadio Garilli, la Tribuna Laterale Sud/Dispari (settore coperto 708 posti) a 14 euro intero più 2 di diritti di prevendita (ridotto a 5 euro per under 14).

I tagliandi del Settore Ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della Tessera del Tifoso. I residenti a Parma e provincia possono acquistare i titoli di ingresso in eventuali altri settori solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita dalle 16 di mercoledì 17 maggio e potranno essere acquistati fino alle 19 di sabato 20 maggio. La vendita è on line sul portale www.vivaticket.it (sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice); nei punti vendita autorizzati del circuito Vivaticket/Best Union (a Parma e provincia Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia, 33/D Parma; Km90, Via San Michele Campagna, 22 Fidenza; Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi, 69 San Secondo Parmense).

Bisogna quindi correre ad acquistare il ticket perché andranno a ruba e nel giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi riservati agli ospiti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: