Pedone travolto in strada Montanara, ciclista investito in via Mordacci

Pedone travolto in strada Montanara, ciclista investito in via Mordacci

988
0
CONDIVIDI

Un pedone è stato travolto stamane da un’auto mentre attraversava strada Montanara. L’incidente è avvenuto verso le 9.15, coinvolti un’Audi condotta da un italiano residente a Parma che stava procedendo in direzione Felino e un uomo che in quel momento stava attraversando la carreggiata.

Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati i militi del 118 con un’ambulanza per trasferire il ferito al pronto soccorso. Dai primi interventi prestati sul posto, sembra che il pedone abbia riportato ferite di media gravità.

A ricostruire la dinamica di quanto accaduto sotto gli occhi di diversi testimoni presenti nella zona al momento dell’incidente, saranno invece gli agenti della Polizia municipale subito intervenuti per i rilievi del caso.

Nel pomeriggio, invece, ad avere la peggio è stato un ciclista, investito da un’auto all’intersezione tra via Mordacci e via Emilia Ovest. L’incidente si è verificato verso le 17.45 ed ha coinvolto una Volkswagen condotta da un uomo residente in città e una bicicletta a pedalata assistita. La persona che era in sella, sbalzata pesantemente sull’asfalto, è stata subito soccorsa dal personale del 118 che ha effettuato il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Le lesioni riportate sarebbero di media gravità. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: