Scovati oltre 200 grammi di droga tra viale Vittoria e parco Falcone

Scovati oltre 200 grammi di droga tra viale Vittoria e parco Falcone

1176
0
CONDIVIDI

Il naso di Greti è infallibile e per i pusher quella di giovedì è stata proprio una serata storta. Tra viale Vittoria e il Parco Falcone Borsellino gli agenti della Polizia in compagnia dell’unità cinofila arrivata da Bologna hanno recuperato e tolto dal mercato oltre 200 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

Tra le aiuole di viale Vittoria e zone limitrofe Greti ha scovato ben 17 involucri contenenti hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 90 grammi.

Subito dopo al Parco Falcone- Borsellino Greti ha scovato nascosti nel prato altri due involucri contenenti sempre hashish e marijuana per un peso di circa 120 grammi.

L’operazione rientra nei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Parma. Il servizio è stato effettuato sotto il coordinamento del Dirigente dell’UPG-SP della Questura di Parma con l’impiego, oltre che delle Volanti della Polizia di Stato in servizio sul territorio, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e degli equipaggi della Polizia municipale di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: