Bookmakers: playoff Lega Pro, vince il Parma

Bookmakers: playoff Lega Pro, vince il Parma

1355
0
CONDIVIDI

I play off di Lega Pro? Li vincerà il Parma Calcio. Parola dei bookmakers. Better, operatore di scommesse on line, dà proprio il Parma per favorito pagando 5 volte la posta a chi scommetterà sui crociati.

I principali concorrenti della squadra di capitan Alessandro Lucarelli sono il Lecce dato a 6, il Livorno a 6.5, l’Alessandria a 7, il Pordenone a 8, il Matera a 9. Più staccata la Juve Stabia a 12. Una vittoria finale dei cugini della Reggiana verrebbe pagata ben 15 volte la posta, così come per Arezzo e Padova. Il Catania è dato a 18 e il Gubbio a 20.

Il Parma affronterà nel secondo turno dei playoff la vincente tra Piacenza e Como. Secondo Better dovrebbe essere favorita quest’ultima, data a 20 per la vittoria finale e quindi per la promozione in B. Il Piacenza è infatti dato a 30. Ma al netto di tutto ciò va considerato che si gioca a Piacenza ed è una partita secca: tutto può succedere.

Completano il quadro delle quote antepost di Better: Cosenza e Giana Erminio a 40; Sambenedettese e Siracusa a 50; Virtus Francavilla a 60; Albinoleffe, Casertana, Bassano a 75; Viterbese a 80; Feralpisalò, Lucchese, Paganese, Renate e Fondi a100

Nessun commetno

Lascia una risposta: