13 Maggio – Grande festa per tutti al Laboratorio Famiglia San Martino

13 Maggio – Grande festa per tutti al Laboratorio Famiglia San Martino

1183
0
CONDIVIDI

Grande festa all’aria aperta per tutti sabato 13 maggio, dalle 15, al Giardino del Vento del Laboratorio Famiglia San Martino, al San Leonardo. L’iniziativa è dell’associazione di promozione sociale Cultural-mente per festeggiare il compleanno del Laboratorio Famiglia San Martino San Leonardo.

Ci saranno attività di laboratorio, teatro e giochi all’insegna dell’inclusione e della partecipazione assieme anche alle tante associazione che contribuiranno a rendere speciale l’evento: Amici d’Africa, Fruttorti, Teatro dell’Almandina, Comitato Anziani San Leonardo, Esperanto G. Canuto di Parma, Oipa Parma, Quisipuò, StudioMovimento, Accademia Italiana Shatsu Do.

L’evento rientra nel Festival delle Famiglie 2017 promosso dal Comune di Parma.

Si va così da coltiviamo l’orto insieme all’Hotel per gli insetti, dal teatro “Niente fumo… tutto Ariosto!” allo scambio di oggetti. E poi Yoga & Psicomotricità per bambini, il laboratorio di tessitura di tappeti con materiali di riciclo, la mostra del corso di disegno e pittura ad olio e tanto altro ancora.

Il Laboratorio Famiglia San Martino San Leonardo – spiegano gli organizzatori – è un “luogo” di interscambio tra culture ed esperienze, uno spazio “vivo” che dal cuore del
quartiere si apre al territorio proponendosi come luogo dove unire e rafforzare le proprie
esperienze, promuovere educazione e attività, rispetto per l’ambiente, creazione e
consolidamento di legami sociali, grazie ad una rete di volontari, cittadini, associazioni e
Servizi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: