Grave motociclista 43enne investito a San Pancrazio, caccia al pirata della strada

Grave motociclista 43enne investito a San Pancrazio, caccia al pirata della strada

1172
0
CONDIVIDI

Caccia al pirata della strada che nel pomeriggio ha investito un motociclista e si è allontanato in tutta fretta senza prestare soccorso. La vittima è un 43enne di Parma, trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Maggiore. Le sue condizioni sarebbero molto gravi, tanto che si è reso necessario il ricovero in Rianimazione. L’incidente è avvenuto verso le 17.30 in via Emilia Ovest: un’auto familiare nera e la moto Ducati del giovane erano entrambe dirette verso Pontetaro, quando si sono scontrate – per cause in corso d’accertamento, all’altezza di San Pancrazio.

L’urto è stato piuttosto violento e il giovane in sella moto è stato sbalzato pesantemente sull’asfalto. Ma la vettura, invece, di fermarsi, ha accelerato la marcia facendo perdere le sue tracce. Sul posto si sono precipitati i militi del 118 per prestare le prime cure al giovane, le cui condizioni sono subito apparse piuttosto gravi. Una volta stabilizzato, il motociclista è stato quindi trasferito al Maggiore.

Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale per i rilievi e per raccogliere gli elementi utili che possano far risalire al pirata della strada che si è allontanato dal luogo dell’incidente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: