Centro d’accoglienza e mega centro commerciale, Bacchieri domani a Baganzola

Centro d’accoglienza e mega centro commerciale, Bacchieri domani a Baganzola

1148
0
CONDIVIDI

Centro d’accoglienza e mega centro commerciale. Sono questi i due problemi che non lasciano tranquilli gli abitanti di Baganzola. E di questi si parlerà domani, giovedì, dalle 21, con i residenti nella sala civica ‘Golese’ di Baganzola, con l’intervento del candidato sindaco di CasaPound Emanuele Bacchieri.

Abbiamo deciso di partire con questi incontri da Baganzola – spiega Bacchieri – perché è la frazione che ci ha visti in primissima linea due anni fa nell’organizzazione delle proteste contro l’apertura del centro d’accoglienza, culminate con la manifestazione cui hanno partecipato oltre 300 persone. Baganzola – sottolinea – riveste quindi per noi un’importanza particolare, dato che il problema dell’immigrazione si lega ad uno dei temi più delicati che la città di Parma dovrà affrontare nei prossimi anni: quello della sicurezza e del sempre più dilagante degrado, che colpisce anche quartieri attigui come quello del Pablo e la zona di Via Savani”.

Due i residenti della frazione candidati nella lista a supporto di Bacchieri, Marino Battilocchi e Barbara Fordiani, con i quali si affronterà il tema del grande centro commerciale che dovrebbe sorgere nell’area ex Salvarani.

Nessun commetno

Lascia una risposta: