Tigers Parma, il nuovo coach è l’ex Fortitudo Federico Politi

Tigers Parma, il nuovo coach è l’ex Fortitudo Federico Politi

1813
0
CONDIVIDI
Federico Politi

Grande colpo in casa Tigers Parma Basket Academy: il nuovo coach è Federico Politi, un passato a Bologna con la Fortitudo e anche a L’Aquila. Sarà lui a dare il supporto tecnico necessario alle ragazze nelle ultime fasi dei playout di questa stagione sportiva di serie B. Il nuovo coach non avrà molto tempo a disposizione per preparare la squadra, ma il suo contributo sarà sicuramente importante.

Purtroppo non ho la bacchetta magica – ha dichiarato il coach Federico Politi – ed il tempo è veramente poco per lavorare assieme ma con un buon lavoro di squadra accetto volentieri questa sfida, perché le sfide mi affascinano“.

Per le “tigri” non ci sono molte possibilità. Dopo aver perso la doppia sfida con il San Lazzaro di Savena, rimane il secondo playout per rimanere in serie B. L’avversario lo deciderà la bella fra Tricolore Reggio Emilia e Aics Basket Forlì.

Politi arriva alla guida delle Tigers Parma dopo l’esonero di coach Lorenzo Martinelli deciso dalla società, che aveva affidato momentaneamente la squadra al capitano allenatore Serena Bianchi ed allo staff del settore giovanile.

Nessun commetno

Lascia una risposta: