Perseguita l’ex compagna, 45enne patteggia un anno di reclusione

Perseguita l’ex compagna, 45enne patteggia un anno di reclusione

848
0
CONDIVIDI

Ha perseguitato l’ex compagna fino a renderle la vita un vero inferno. E quando lei lo ha lasciato, è iniziato il peggio. Con tanto di pedinamenti, sms, minacce e, nell’ultimo episodio, quello che ha portato alla denuncia ai Carabinieri, persino le percosse.

Un brasiliano di 45 anni, a Parma ormai da parecchio tempo, ha patteggiato in tribunale una condanna a un anno di reclusione per stalking. Ottenendo anche il beneficio della sospensione condizionale della pena. Sperando che questo basti a far cessare la persecuzione nei confronti dell’ex compagna, una 40enne sudamericana.

La donna, stanca dei continui pedinamenti e degli atteggiamenti aggressivi dell’uomo, lo aveva lasciato nel giugno dello scorso anno. Ma quella decisione, invece di chiudere per sempre una pagina difficile della sua vita, per la donna ha rappresentato l’inizio dell’incubo. Con telefonate ed sms a tutte le ore, minacce e scenate anche davanti al figlio della 40enne. Nel novembre scorso, infine, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il brasiliano avrebbe picchiato l’ex compagna e lei è andata dritta dai Carabinieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: