Auto contro scooter a Pieveottoville: muore un 55enne

Auto contro scooter a Pieveottoville: muore un 55enne

924
0
CONDIVIDI

In sella alla sua Vespa si scontra con un’auto è muore sul colpo. La vittima, Jatinder Singh, aveva 55 anni ed era di nazionalità indiana, anche se da molto tempo risiedeva nella zona di Polesine Zibello.

L’incidente si è verificato poco dopo le 17 di domenica all’incrocio tra strada comunale Rossare e la strada provinciale 10 Parma-Cremona. Ancora da chiarire le cause dell’incidente in cui ha perso la vita il 55enne indiano. Sembra che la vittima stesse tornando dal lavoro, ad Ardola, e fosse diretto verso Pieveottoville. Appena arrivato sulla provinciale è stato però centrato da una Citroen Picasso condotta da una donna residente a Fiorenzuola. Fatale per il 55enne l’impatto della testa sull’asfalto. Inutile l’intervento immediato del 118, con l’arrivo anche dell’elisoccorso oltre che della Croce Bianca di Busseto: il 55enne è morto sul colpo.

La vittima lavorava in un ristorante e viveva con la moglie e due figlie ancora giovanissime in piazza Battisti a Pieveottoville. Una famigliola conosciuta e benvoluta che da anni ormai aveva messo radici nella zona.

Nessun commetno

Lascia una risposta: