Da Pizzigoni a Ziveri, ecco la lista di Luigi Alfieri

Da Pizzigoni a Ziveri, ecco la lista di Luigi Alfieri

3246
0
CONDIVIDI

Un cocktail ben assortito di professionalità e parmigianità, di donne e di uomini, di giovani e di capelli bianchi. Questa la lista di Luigi Alfieri, candidato sindaco del movimento Parma non ha paura, diventato oggi Alfieri per Parma. Trentadue candidati con capolista il consigliere comunale uscente Paolo Pizzigoni. Lista presentata nella serata di giovedì al San Marco di Ponte Taro, davanti a un folto pubblico.

Pizzigoni, che di recente ha lasciato Altra Politica di Maria Teresa Guarnieri, ha detto che il punto di convergenza con Alfieri è proprio la ricetta sulla sicurezza, che ricalca quella proposta nel 2000 da “Libera la Libertà”.

Secondo in lista è il commercialista Mario Valla, tra i primi a denunciare la situazione che poi ha portato al crac Parmalat nel 2003, quindi Chiara Allegri, presidente dei giovani Cna. Non poteva mancare in una formazione che fa della sicurezza la sua bandiera Clara Antonini, in rappresentanza delle vittime della criminalità. Ci sono poi il critico letterario e docente Camillo Bacchini, la giornalista e critica d’arte Manuela Bartolotti, la psicologa Sabina Brocchi, il musicista Jacopo Cavalli, Filippo Drisaldi del Cus, l’infermiera Angela Giovanelli che ha seguito anche Lucia Annibali, il professore del dialetto parmigiano Enrico  Maletti, la dirigente scolastica in pensione Nadia Manghi, l’insegnante Roberto Melli, il medico dell’Ausl Sarah Pioli, l’ingegnere Michela Savani, la consulente della formazione Patrizia Spaggiari, il fondatore del Theatro del Vicolo Egidio Tibaldi e il commercialista Michele Ziveri.

Soddisfatto della squadra il candidato sindaco Luigi Alfieri che insiste su sicurezza e degrado come centro nevralgico del programma sul quale tutti i candidati – 19 uomini e 13 donne – hanno deciso di puntare per il rilancio della città.

Lista: Alfieri per Parma

Candidato sindaco: Luigi Alfieri

Paolo Pizzigoni
Mario Valla
Chiara Allegri
Clara Antonini
Camillo Bacchini
Luca Balzani
Manuela Bartolotti
Patrizia Basso
Francesca Boraschi
Sabina Brocchi
Pierluigi Casella
Giulio Cavalli
Jacopo Cavalli
Paolo Coluccini
Barbara Dallaj
Luca Dieci
Filippo Drisaldi
Danilo D’Umas
Abdelouahed Fellah detto Abi
Angela Giovanelli
Enrico Maletti
Liberata detta Nadia Manghi
Roberto Melli
Maria Beatrice Pagnanelli
Sarah Pioli
Angelo Ricco
Michela Savani
Patrizia Spaggiari
Marco Spotti
Egidio Tibaldi
Giuseppe Troiano
Michele Ziveri

Nessun commetno

Lascia una risposta: