Nascondeva droga negli slip, fermato dalla Polizia. Denunciate anche due donne

Nascondeva droga negli slip, fermato dalla Polizia. Denunciate anche due donne

851
0
CONDIVIDI

Nascondeva la droga negli slip, ma non è riuscito a sfuggire ai controlli della Polizia. E.P., 29 anni, nigeriano, incensurato, con in tasca un permesso di soggiorno per protezione internazionale rilasciato dalla Questura di Terni, è stato fermato nel corso del servizio antispaccio nel quartiere Oltretorrente, nei pressi di viale Vittoria. L’uomo ha spontaneamente consegnato agli agenti una modica quantità di marijuana, ma la Polizia non si è accontentata. Accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti e perquisito con maggiore accuratezza, negli slip del 29enne sono stati rinvenuti altri 22,5 grammi di droga. E.P. è stato quindi denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed allontanato dal Comune di Parma con Foglio di Via Obbligatorio disposto dal Questore.

Nella stessa giornata di controlli sono state anche denunciate a piede libero due donne, entrambe straniere: C.I.F.A.N., 34 anni, cittadina della Costa d’Avorio, per resistenza a pubblico ufficiale; A.V., 30 anni, bielorussa, per furto aggravato ai danni della Coin di via Mazzini a Parma, dove ha tentato di sottrarre alcuni capi d’abbigliamento e cosmetici per il valore commerciale di oltre 110 euro. Quest’ultima, poiché trovata non in regola con le norme sul soggiorno nel territorio nazionale, è stata segnalata anche all’Ufficio Immigrazione per l’espulsione dall’Italia.

Le denunce sono scattate nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato disposti dalla Questura di Parma. Con l’aiuto dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e degli equipaggi della Polizia municipale di Parma, i controlli hanno interessato le zone calde del territorio comunale come il centro storico, i parchi cittadini, viale Vittoria e via dei Mille, quartiere Montanara, Porporano e strada Bassa dei Folli.

Nel bilancio dell’operazione sono state controllate anche 58 persone di cui 37 stranieri e 21 automezzi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: