Sorpresi di notte in Pilotta, due spacciatori e quattro clienti nei guai

Sorpresi di notte in Pilotta, due spacciatori e quattro clienti nei guai

839
0
CONDIVIDI

Notte di intensi controlli tra sabato e domenica nella zona di piazzale della Pace e della Pilotta da parte dei Carabinieri della vicina caserma del centro storico. Un punto di riferimento così scontato per tanti clienti dei pusher, che anche la presenza della nuova caserma passa in secondo piano.

I militari hanno così segnalato alla Prefettura come consumatori abituali di sostanze stupefacenti ben quattro persone che fumavano marijuana sedute sul prato della Pilotta come nulla fosse.

Ma nella rete dei Carabinieri sono finiti anche due spacciatori, beccati in flagrante mentre consegnavano la dose al cliente di turno. Nei guai, con una denuncia di detenzione e spaccio è finito un 23enne ivoriano, che aveva appena spacciato 2 grammi di marijuana a un 18enne. Fermato e perquisito, il 23enne è stato trovato in possesso di altri 5,5 grammi di droga.

In via Verdi, invece, i militari hanno fermato, sempre in flagranza di spaccio, un 29enne nigeriano mentre spacciava hashish a un cliente che, alla vista dei Carabinieri, si è dato alla fuga riuscendo a far perdere le sue tracce. Non altrettanto ha potuto fare il pusher che, fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di altri 25 grammi di “fumo”. Anche per il 29enne è quindi arrivata la denuncia a piede libero per detenzione e spaccio di droga.

Nessun commetno

Lascia una risposta: