Rimini, 24enne parmigiano rischia di perdere un occhio. “Picchiato dai buttafuori”

Rimini, 24enne parmigiano rischia di perdere un occhio. “Picchiato dai buttafuori”

1039
0
CONDIVIDI

Rischia di perdere un occhio ed è ricoverato all’ospedale di Riccione un 24enne di Parma reduce da una notte in discoteca a Rimini. Secondo il racconto del ragazzo, sarebbero stati i buttafuori del locale a picchiarlo nel parcheggio dopo averlo allontanato dal locale. Ma i Carabinieri di Rimini che indagano sulla vicenda per lesioni gravissime, sentiti gli addetti alla sicurezza del locale, hanno ricevuto tutt’altre spiegazioni dell’accaduto.

Secondo queste ultime, il 24enne parmigiano era completamente ubriaco e stava infastidendo delle ragazze all’interno del locale. Quando è stato allontanato verso il parcheggio, proprio perché aveva alzato un po’ troppo il gomito, non si reggeva in piedi e sarebbe quindi caduto più volte, battendo anche la testa contro le auto in sosta.

Due versioni diametralmente opposte alle quali non è possibile al momento trovare riscontri concreti, in quanto il parcheggio della discoteca non è protetto da telecamere di videosorveglianza. I militari starebbero quindi cercando altri testimoni in grado di fare luce su quanto accaduto quella sera fuori dal locale di Rimini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: