Carabinieri: raffica di controlli, denunciati tre pusher

Carabinieri: raffica di controlli, denunciati tre pusher

871
0
CONDIVIDI

Tre pusher denunciati dai Carabinieri di Parma e oltre 70 grammi di stupefacenti sequestrati nell’ambito dei controlli del fine settimana sul fronte sicurezza. Segnalati alla Prefettura anche tre persone per il consumo abituale di sostanze stupefacenti.

In piazzale Picelli i Carabinieri hanno notato un 23enne nigeriano già noto per reati di spaccio, pertanto lo hanno fermato per un controllo. Il giovane è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana ed è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

In strada Repubblica, invece, i militari hanno fermato altri due personaggi noti per i loro trascorsi – un 40enne e un 35enni, fratelli originari di Palermo ma residenti in provincia – che avevano in macchina ben 52 grammi di hashish. I due alla vista dei militari hanno cercato di sbarazzarsi del pacchettino, ma la droga è stata recuperata dai Carabinieri che li hanno poi denunciati per detenzione e spaccio.

I controlli hanno poi interessato le strade e le zone più soggette a fenomeni di degrado. Il bilancio è di 50 persone controllate, di cui 24 stranieri, e di 21 auto fermate, con 15 punti decurtati dalle patenti di alcuni conducenti e un totale di 6 multe elevate.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: