Carabinieri: pusher 19enne italiano in manette, nei guai 18enne armato di coltello

Carabinieri: pusher 19enne italiano in manette, nei guai 18enne armato di coltello

944
0
CONDIVIDI

Un pusher 19enne in manette, un altro giovane armato di coltello bloccato e denunciato. Questo il bilancio di una vasta operazione di controllo del territorio, messa in atto dai Carabinieri di Parma.

Il 19enne italiano, G.R., residente a Parma, è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 100 euro in contanti. Il giovane e stato fermato mentre era alla guida dell’auto e il suo atteggiamento ha insospettito i militari. Perquisita l’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto la droga. Quanto basta per spostare i controlli a casa del 19enne, dove non c’era droga ma tutto il necessario per confezionare dosi. Bilancino di precisione compreso. Per il 19enne è quindi scattato l’arresto per detenzione e spaccio di droga. Sarà processato per direttissima.

L’altro intervento é invece scattato al Barilla Center, dove un 18enne moldavo, armato di coltello a serramanico di ben 22 centimetri, stava cercando di entrare all’Hotel De La Ville per tentare di rubare. Per lui è scattata la denuncia.

Infine, i Carabinieri hanno rinvenuto in via Bentivoglio una Bmw serie 5 rubata a Varese la scala settimana. Probabilmente l’auto serviva o è servita per mettere a segno qualche reato. Le indagini, comunque, sono in corso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: