Via Emilia Ovest e via Traversetolo: due ragazze travolte sulle strisce

Via Emilia Ovest e via Traversetolo: due ragazze travolte sulle strisce

857
0
CONDIVIDI

Due donne attraversano la strada, a distanza di poco più di un’ora e a qualche chilometro l’una dall’altra, e vengono investite dai mezzi in transito.

La prima a finire al pronto soccorso del Maggiore, travolta da un furgone, una ragazza di 25 anni, nazionalità cinese. L’incidente è accaduto verso le 14 in via Emilia Ovest, nei pressi del passaggio pedonale con via Giolitti. Alla guida del Ford Transit che ha investito la giovane domiciliata a Parma, un 35enne parmigiano, che percorreva via Emilia ovest dal centro città verso San Pancrazio.

Subito soccorsa dai militi dell’Assistenza pubblica, alla ragazza sono state riscontrate ferite di media gravità. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio del personale dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuto sul posto per i rilievi del caso.

Alle 15.40, invece, l’allarme è scattato in via Traversetolo, in prossimità del passaggio pedonale posto all’altezza del centro commerciale Eurosia. Una donna di 23 anni, parmigiana, è stata investita da una Fiat Multipla, condotta da un 79enne di Parma, che percorreva via Traversetolo verso il centro città. La ragazza è stata subito trasportata al pronto soccorso dal personale del 118, ma per fortuna ha rimediato soltanto ferite di lieve entità. Anche in questo caso sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: