Festival Verdi, corsa ai biglietti anche dall’estero: incassati 35 mila euro in...

Festival Verdi, corsa ai biglietti anche dall’estero: incassati 35 mila euro in un giorno

873
0
CONDIVIDI

Nel primo giorno di vendita on line dei biglietti per il prossimo Festival Verdi, che si terrà tra Parma e Busseto a ottobre 2017, si è registrato un vero e proprio boom di richieste soprattutto dall’estero. Il cartellone presentato di recente sembra quindi aver conquistato il pubblico, tanto che in un solo giorno – a sei mesi dall’inizio del Festival Verdi 2017 – sono già stati incassati dalla biglietteria online del Teatro Regio di Parma ben 35 mila euro. Le prime 25 mila sono arrivate in appena tre ore.

 

Oltre la metà dei biglietti venduti online è stata acquistata da spettatori stranieri provenienti da Australia, Germania, Spagna, Francia, Ungheria, Irlanda, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Regno Unito, USA, che hanno potuto usufruire da quest’anno della biglietteria online in lingua inglese.

L’ufficio gruppi della biglietteria del Teatro Regio e il tour operator partner del Festival Verdi Parma Incoming hanno sinora raccolto oltre 8.000 richieste da parte di tour operator e gruppi organizzati nazionali e internazionali.

La vendita prosegue presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma – aperta dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 19 – e online su teatroregioparma.it. Per informazioni: tel. 0521 203999 – biglietteria@teatroregioparma.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: