Via Cassio: si scontra con un’auto, ferito un anziano in bicicletta

Via Cassio: si scontra con un’auto, ferito un anziano in bicicletta

996
0
CONDIVIDI

Attimi di paura verso le 17.30 in via Cassio, all’altezza dell’incrocio con via Malaspina, dove un anziano in sella a una bicicletta è stato investito da un’auto. Nel sinistro sono stati coinvolti un’auto Mini-one, condotta da una donna di 27 anni residente nella provincia di Milano, che procedeva su via Malaspina proveniente da via Zarotto con direzione via Lisoni, ed una bicicletta, condotta da un parmigiano di 75 anni, che percorreva via Cassio Parmense con direzione piazzale Lubiana.

Rovinato sull’asfalto, il ciclista è rimasto ferito tanto da rendersi necessario l’intervento dei militi del 118 che, dopo le prime cure prestate sul posto, hanno trasferito l’anziano al pronto soccorso del Maggiore per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della sezione infortunistica stradale della Polizia municipale per i rilievi del caso e per accertare di conseguenza le responsabilità dell’incidente. Il tratto di strada è stato anche momentaneamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: