Frattali out, Davide Bassi nuovo portiere del Parma

Frattali out, Davide Bassi nuovo portiere del Parma

1433
0
CONDIVIDI

 

È Davide Bassi il nuovo portiere del Parma Calcio 1913. Lo ha rivelato alla trasmissione Bar Sport di Tv Parma il ds Daniele Faggiano. La decisione è scaturita dalla necessita di sostituire Pierluigi Frattali, che nell’infortunio rimediato nel finale di gara a Salò, ha riportato una lesione alla fascia plantare del piede sinistro che richiede un po’ di tempo per il recupero.

Davide Bassi, 32 anni, originario di Sarzana, era svincolato dall’Atalanta, ma conta circa 300 presenze con le maglie di Massese, Empoli, Torino, Sassuolo e Atalanta.

Per il Parma Calcio non è comunque un buon momento sul fronte infermeria. Nella gara di domenica, Manuel Nocciolini ha riportato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra, Gianni Munari una lesione del flessore destro, Davide Giorgino una contusione muscolare del polpaccio sinistro, oltre al guaio capitato a Pierluigi Frattali al piede sinistro, i cui tempi di recupero saranno meglio definiti dopo una consulenza specialistica che verrà effettuata nei prossimi giorni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: