Raffica di furti da Mezzani a Ronco Campo Canneto. Nel mirino asilo,...

Raffica di furti da Mezzani a Ronco Campo Canneto. Nel mirino asilo, bar e caseificio

1113
0
CONDIVIDI

Ladri scatenati nella Bassa, tra Mezzani e Trecasali. Nella notte tra mercoledì e giovedì i malviventi hanno preso di mira per la quinta volta il bar Ely Rose Cafè, ma anche l’asilo comunale e il circolo Anspi San Rocco. Primo obiettivo l’asilo, bottino 200 euro – i soldi della macchinetta del caffè – ai quali si aggiungono danni ingenti. Forzati anche gli armadietti del personale. Subito dopo la banda si è direttamente al circolo Anspi, dove però non c’era nulla da rubare. Ma i danni alla struttura li hanno comunque lasciati.

Ultimo obiettivo, i videopoker dell’Ely Rose Cafè. I malviventi sono entrati nel locale forzando una porta con un piede di porco, ma sono dovuti fuggire a mani vuote perché l’ancoraggio al muro delle macchine ha resistito all’assalto.

Un raid che potrebbe rivelarsi la classica buccia di banana per i ladri, immortalati dalle telecamere. I loro volti sono già noti ai Carabinieri. E potrebbero quindi avere le ore contate.

Banda del Parmigiano Reggiano in azione invece a Ronco Campo Canneto di Trecasali, dove nella notte è stato preso di mira un caseificio. I malviventi hanno arraffato una quarantina di forme di formaggio in stagionatura e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Nessun commetno

Lascia una risposta: