Ospedale dei Bambini: carnevale con fate e cantanti de La Pergamena

Ospedale dei Bambini: carnevale con fate e cantanti de La Pergamena

1952
0
CONDIVIDI

L’associazione culturale La Pergamena ha festeggiato il carnevale con i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla. Nel pomeriggio del giovedì grasso, Paola Mazza e Cristina Signifredi in abiti fiabeschi dedicati alle graziose farfalle e all’arcobaleno, hanno portato colore e magia, ma soprattutto un sorriso speciale ai piccoli pazienti ricoverati. Lo spettacolo tutto dedicato ai bambini è stato arricchito dalla presenza del duo canoro composto da Andrea Marmiroli e Morena Appodia, che si è approcciato ai bambini con allegria e simpatia, ravvivando subito l’atmosfera.

La Pergamena

Le canzoncine e le filastrocche di Morena ed Andrea si sono alternate alle fiabe sui colori composte da Paola e Cristina, coinvolgendo così i bambini in un momento di autentico svago. In conclusione – dopo una strepitosa canzone spagnoleggiante – Morena ed Andrea hanno donato ai piccoli pazienti i cd di loro produzione con canzoni inedite per i piccoli.

L’associazione di Fornovo tiene a ringraziare lo staff della Pediatria per aver consentito a La Pergamena, di poter condividere il Carnevale con i bambini meno fortunati, dando così un significato più profondo e costruttivo alla parola divertimento.

La Pergamena proseguirà i festeggiamenti del Carnevale a Fornovo sabato grasso alle 16 con la presentazione del proprio libro di favole “Il Regno del Colore” nel corso della festa mascherata parrocchiale e domenica 26 con la consegna dei premi speciali alla Cultura e Don Giuseppe (fondatore del Carnevale di Fornovo) al termine del corso mascherato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: