Under 13 dell’Academy Basket Fidenza ospite del Mens Sana Siena

Under 13 dell’Academy Basket Fidenza ospite del Mens Sana Siena

899
0
CONDIVIDI
16864302_1434348159930076_2950741259188701000_n
I ragazzi dell’Academy Basket Fidenza invitati a Siena per un confronto con i pari età del Mens Sana Siena, uno dei più importanti settori giovanili della pallacanestro italiana. Protagonisti della trasferta, domenica scorsa, gli Under 13. Un importante riconoscimento per il settore giovanile della società fidentina.
Il Mens Sana Siena ha invitato gli Under 13 di Abf per poter vedere i ragazzi di Fidenza all’opera. Due di loro prossimamente parteciperanno con Mens Sana Siena ad uno dei più importanti tornei di basket giovanile d’Italia. Lo staff tecnico di Academy Basket Fidenza può essere sicuramente soddisfatto, anche perché questo non è l’unico obiettivo raggiunto. Quattro ragazzi della squadra Under 13 sono stati scelti per far parte della selezione interprovinciale di Parma e Piacenza.
Il duro lavoro che facciamo ogni giorno sta dando i suoi frutti. Siamo davvero felici che i nostri ragazzi possano fare esperienze di così alto livello – spiega il coach Sibelius Zanardi -. La giornata a Siena è stata davvero bella. Oltre all’aspetto sportivo, i ragazzi hanno avuto l’occasione di stare insieme e di visitare una città stupenda. Ci ha fatto molto piacere che siano venuti con noi anche alcune famiglie. Vuol che in Academy Basket si sta bene ed è questa la cosa più importante. Il benessere e la felicità dei nostri ragazzi per noi saranno sempre la cosa più importante“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: