Langhirano: bimbo di 2 anni giù da una finestra, fa un volo...

Langhirano: bimbo di 2 anni giù da una finestra, fa un volo di tre metri

913
0
CONDIVIDI

Si dice spesso che i bambini sono un po’ di gomma, che cadono e si rialzano spesso ridendo. Ma il bimbo di 2 anni che nella mattinata di martedì, verso le 10, è volato giù dalla finestra di una villetta, da un’altezza di circa tre metri, finendo di peso sul cemento, oltre che di gomma è stato anche tanto fortunato.

L’allarme è scattato in centro a Langhirano, quando il piccolo – causa un attimo di distrazione della madre – si è sporto dalla finestra, ha perso l’equilibrio ed è volato giù. Sul posto è arrivata subito la Croce Verde con l’ambulanza e l’automedica, il piccolo però già dai primi controlli è risultato non in pericolo. Una ferita al volto e qualche contusione. La lunga corsa verso il pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, poi gli esami che hanno scongiurato qualsiasi conseguenza.

Il piccolo è così passao dall’area codici rossi del pronto soccorso al reparto di Pediatria per un periodo di osservazione di 72 ore. Ma non ha fratture di alcun tipo. Solo precauzione. Insomma, questa volta il miracolo c’è stato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: