Squalificato Baraye, multa al Parma per la stupidaggine di alcuni

Squalificato Baraye, multa al Parma per la stupidaggine di alcuni

919
0
CONDIVIDI

E’ costato caro a Yves Baraye il fatto tattico su Mancuso durante la gara con la Sambenedettese. L’attaccante crociato, per fermare il pericoloso contropiede degli ospiti, ha rimediato un cartellino giallo che – essendo già diffidato – ha fatto scattare la squalifica per un turno. Nell’importante trasferta di Salsò, con la Feralpi, quindi, Baraye non potrà essere a disposizione di mister Roberto D’Aversa.

Al Parma Calcio è inoltre costata cara la stupidaggine dei soliti tifosi o presunti tali. Il giudice sportivo ha inflitto alla società 3.000 euro di multa “perchè propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria (Pegorin, ndr) numerose bottiglie di plastica e lattine vuote che non colpivano nessuno, ma costringevano l’arbitro ad una breve sospensione della gara per la loro rimozione (recidiva)“.

A proprisito dell’insidiosa trasferta di Salò, infine, a dirigere l’incontro con la Feralpi sarà l’arbitro Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, che sarà coadiuvato da Marco Scatragli e Marco Pancioni, anche loro della sezione di Arezzo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: