Mercanteinfiera e Mecspe, dalla stazione Mediopadana alle Fiere con Italobus

Mercanteinfiera e Mecspe, dalla stazione Mediopadana alle Fiere con Italobus

792
0
CONDIVIDI

Con Italo treno le Fiere di Parma sono più vicine all’Italia in occasione dei grandi eventi. Il tutto grazie a Italobus, che collegherà la stazione Reggio Emilia AV Mediopadana al quartiere fieristico di Parma. La prima occasione è rappresentata da Mercanteinfiera, il grande salone dedicato ad opere di collezionismo, modernariato e antichità, con più di mille espositori provenienti da tutta Europa.

Gli appassionati potranno raggiungerla con Italobus nelle giornate del 25 febbraio e del 4 marzo, grazie ai 6 collegamenti disponibili. Dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana saranno 2 gli Italobus che consentiranno di raggiungere Parma Fiera: uno con partenza alle 8:45 (arrivo a Parma Fiera alle 9:40) e uno con partenza alle 11:45 (arrivo alle 12:40). Quattro collegamenti saranno attivi per rientrare a Reggio Emilia e da lì prendere il treno Italo per tornare a casa: gli Italobus partiranno alle 10:05 (arrivo a Reggio alle 11), 13:05 (arrivo alle 14), 16:05 (arrivo alle 17), 18:05 (arrivo alle 19).

Gli stessi 6 servizi giornalieri saranno disponibili dal 23 al 25 marzo, in occasione della fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera proiettata verso le nuove frontiere della tecnologia. In esposizione macchine, materiali e tecniche innovative dell’industria 4.0.

Nessun commetno

Lascia una risposta: