Rapina in banca a Collecchio alle 16: Carabinieri fermano due uomini

Rapina in banca a Collecchio alle 16: Carabinieri fermano due uomini

1589
0
CONDIVIDI

Avrebbero tentato di rapinare la Cariparma di via Spezia a Collecchio, ma il pronto intervento dei Carabinieri ha mandato in fumo i loro piani. La quiete di Collecchio è stata squarciata nel pomeriggio di oggi, verso le 16, orario di chiusura della filiale, quando sul posto – nella zona dell’Arco del Bargello – sono arrivate diverse auto dei militari.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate dalle forze dell’ordine, due uomini si sarebbero introdotti dalla parte posteriore della banca – dove è venuta giù una vetrata -nella sede dell’Istituto di credito per mettere a segno la rapina, ma all’uscita si sono trovati davanti i Carabinieri già schierati per arrestarli. Inutile il tentativo di fuga in bicicletta. Probabilmente a lanciare l’allarme in maniera tempestiva è stato un carabiniere fuori servizio, presente sul posto.

Sembra sia stato esploso anche un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. I due uomini, bloccati dalle forze dell’ordine, sono stati portati via in manette e rinchiusi al momento nelle camere di sicurezza della caserma di via delle Fonderie.

Nessun commetno

Lascia una risposta: