Intossicazione da alcol, in ospedale studente 15enne del Solari di Fidenza in...

Intossicazione da alcol, in ospedale studente 15enne del Solari di Fidenza in gita a Montichiari

974
0
CONDIVIDI

A voler far finta di essere grandi, si finisce spesso col fare la figura degli stupidi. E questa volta è andata molto bene a uno studente di soli 15 anni, che frequenta l’Istituto agrario Solari di Fidenza, in gita culturale a Montichiari in occasione delle rinomata Fiera Agricola Zootecnica Italiana. Il ragazzo, durante la visita nei padiglioni, ha accusato un grave malore.

Subito soccorso dal servizio medico attivo presso la Fiera, il ragazzo è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso, dove è stato poi ricoverato per una gravissima intossicazione da alcol. A quanto pare ne aveva bevuto davvero troppo per il suo fisico di adolescente e il fegato non è riuscito a smaltirlo. Da qui il malore che lo ha fatto rischiare davvero grosso.

Sul posto, per ricostruire l’accaduto, sono arrivati anche gli agenti della locale Polizia municipale, secondo i quali lo studente fidentino era arrivato in Fiera con già due bottiglie di vino nello zaino.

Il gruppo composto da studenti di varie classi del Solari, guidato dal professor Giorgio Profetto, aveva raggiunto Montichiari in particolare per assistere alla Gara morfologica di razze bovine che si svolgeva in Fiera.

Nessun commetno

Lascia una risposta: