Apparizioni della Madonna a San Bonico: incessante richiesta di preghiere. Sabato 25...

Apparizioni della Madonna a San Bonico: incessante richiesta di preghiere. Sabato 25 l’incontro mensile

2279
0
CONDIVIDI

A San Bonico di Piacenza continuano le presunte apparizioni della Madonna al veggente Celeste Orbetelli, che questa settimana avrebbe incontrato la Vergine per la 658esima volta dal 2004. Nel campo di San Bonico, come al solito un folto gruppo di fedeli per recitare il Rosario e le altre preghiere, molti in arrivo da Parma e da altre province del Nord Italia, tutti in attesa di conoscere il messaggio che la Madonna della notte affiderebbe a Celeste. Apparentemente ripetitivo il contenuto dei messaggi, che sono un continuo ed incessante invito alla preghiera.

Nel corso dell’ultimo incontro, quello di giovedì 16 alle 20, la Madonna avrebbe però sottolineato di essere stata mandata dal Signore per “dire a voi di pregare, pregare tutti, in tutto il mondo Mi chiede di pregare ed Io lo dico a voi, lo dico a tutti, pregate figli Miei, pregate. Non abbiate paura vi raccomando, di nulla, perché il Signore è con voi, è sempre con voi, in mezzo a voi c’è sempre, quindi ascoltateLo vi prego, aprite i vostri cuori e fateLo entrare, tutti ne avete bisogno, tutti. Vi raccomando figlioli, non dimenticate mai la Chiesa, è importante, il Signore vuole questo. Verrò sempre qua in mezzo a voi, ma verrò perché vi voglio bene e per aiutarvi sempre e voi ditelo a tutti, con chi vi trovate dite a loro di pregare, c’è tanto bisogno di preghiera e non c’è bisogno di falsità in questo mondo figlioli, proprio quelle persone false che stanno rovinando il mondo, la gente che non crede, la gente che non si ama. Figlioli, in mezzo a voi chiedo preghiere per tutti, ma chiedo preghiere per chi non ama il Signore, pregate per loro vi prego”.

Non si spenta invece ancora l’eco dei messaggi di dicembre scorso, quando la Madonna si sarebbe presentata all’appuntamento insieme al Figlio ed avrebbe fatto toccare al veggente proprio Gesù Bambino.

Come di consueto, le apparizioni del giovedì si sommano a quella mensile che Celeste Orbetelli – per quanto riguarda febbraio – ha annunciato che si terrà sabato 25 febbraio alle 16.30 al campo di San Bonico. Alle 18.30, invece, come di consueto, il gruppo si sposterà nella Chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, in piazza Paolo VI, per prendere parte alla celebrazione della Messa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: