Spaccio di droga: in manette 29enne di Langhirano e un senegalese

Spaccio di droga: in manette 29enne di Langhirano e un senegalese

1387
0
CONDIVIDI

Due arresti dei Carabinieri di Parma nell’ambito della lotta allo spaccio di droga. In manette – nel corso di operazioni distinte – un 29enne di Langhirano fermato in via del Taglo e un senegalese di 31, bloccato in piazzale della Pace.

I Carabinieri di Parma lo hanno fermato giovedì in via del Taglio per un normale controllo, ma l’agitazione del 29enne ha subito suscitato i sospetti dei militari. La perquisizione dell’auto ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 16 dosi di eroina, 24 grammi in tutto, nascoste sotto il sedile. Nell’abitazione del giovane, a Langhirano, i militari hanno poi trovato altre due dosi della stessa droga.

Arrestato per detenzione di stupefacenti, il giudice, in attesa del giudizio per direttissima, ha disposto l’obbligo di dimora nel paese di residenza. Al 29enne sono stati sequestrati anche 3 fucili da caccia regolarmente detenuti, in quanto l’uomo è indagato.

In piazzale della Pace, invece, i Carabinieri hanno notato un 31enne di origine senegalese mentre spacciava due dosi di droghe a dei ventenni parmigiani. Una di marijuana per 10 euro e una di hashish per soli 2 euro. Il 31enne, inchiodato anche dai clienti, ha tentato di opporre resistenza, ma i Carabinieri lo hanno bloccato subito, trovandolo in possesso di altri 4 grammi di marijuana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: