Ladri alla Valtaro Formaggi di Pontetaro: sparite oltre 100 forme di Parmigiano

Ladri alla Valtaro Formaggi di Pontetaro: sparite oltre 100 forme di Parmigiano

1874
0
CONDIVIDI

Avevano colpito finora nella zona di Langhirano e Montechiarugolo, adesso sono arrivati a Pontetaro. I ladri di Parmigiano Reggiano si sono presentati alla Valtaro Formaggi alle 4 del mattino. Sono arrivati in cinque, a bordo di un furgone rubato, e dopo aver disattivato con grande abilità il sistema d’allarme, hanno forzato la porta del magazzino dove erano stoccate le forme di formaggio. In pochi minuti, mostrando un’ottima organizzazione, la banda ne ha trafugate ben 130, tutte stipate nel furgone con il quale – sotto l’obiettivo della telecamere di un’azienda vicina – hanno lasciato la zona.

I ladri sono stati incrociati anche da un addetto dell’azienda, che non è riuscito a fermarli finendo con l’auto fuori strada.

Scattate le indagini dei Carabinieri, il furgone utilizzato dai ladri è stato poi ritrovato a Noceto, ovviamente vuoto. In quella zona i malviventi avevano certamente lasciato un altro mezzo di trasporto “pulito”, con il quale si sono poi allontanati in tutta tranquillità con il loro prezioso carico. Il bottino supererebbe i 40 mila euro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: