Giovedì a San Paolo il funerale di Paolo Cocconi

Giovedì a San Paolo il funerale di Paolo Cocconi

1249
0
CONDIVIDI

Saranno celebrati giovedì 16 febbraio da don Francesco Rossolini, nella chiesa di San Paolo Apostolo, in via Grenoble, i funerali di Paolo Cocconi, il 50enne che lo scorso 27 gennaio ha ucciso la sua ex compagna, Arianna Rivara, 43, prima di togliersi la vita. Il corteo funebre partirà dalla camera mortuaria del Maggiore alle 9.20 per arrivare in chiesa alle 9.30.

Si chiuderà così anche questo tristissimo capitolo, che ha visto due vite spezzate dalla follia d’amore. L’uomo non ha retto all’ennesimo rifiuto dell’ex compagna di riprendere la storia finita la scorsa estate. Per lei aveva comprato anche un prezioso anello con diamante, ma non è bastato. Un insieme di cose che hanno mandato in corto circuito la mente di Paolo. L’uomo ha prima strangolato Arianna che si è comunque difesa con calci e graffi, poi si è imbottito di psicofarmaci che aveva in casa perché in cura per una depressione e si è lasciato morire accanto a lei.

I funerali di Arianna Rivara erano stati celebrati nei giorni scorsi a Sissa, suo paese d’origine, dove vive la famiglia. Domani l’ultimo saluto a Paolo Cocconi nella chiesa di San Paolo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: