Sicurezza informatica in azienda, Confapi Parma e Polizia postale mercoledì 15 incontrano...

Sicurezza informatica in azienda, Confapi Parma e Polizia postale mercoledì 15 incontrano gli imprenditori

1231
0
CONDIVIDI

Confapi Industria Parma, in collaborazione con la Polizia di Stato, ha promosso un convegno sul tema “La sicurezza informatica in azienda, profili di rischio e prevenzione” per mettere in guardia gli imprenditori dalle sempre più diffuse truffe on line, a segno tramite mail o anche attraverso siti internet. L’incontro di Confapi Industria Parma, sensibile a tutti gli argomenti che riguardano le attività aziendali e seguendo la propria mission di fornire adeguato supporto informativo, si terrà mercoledì 15 febbraio alle 17,30 presso la Sala Convegni del Best Western Hotel Farnese, in via Reggio 51/A a Parma.

Le infrastrutture telematiche e informatiche rappresentano per le imprese uno strumento importante e irrinunciabile per lo svolgimento delle proprie attività e per incrementare le stesse. Nel contempo il loro utilizzo comporta una crescente esposizione a rischi non sempre adeguatamente valutati. Interverranno all’incontro per illustrare i gravi rischi ai quali si può andare incontro e su cosa fare al fine di tutelare il patrimonio informativo ed il business delle piccole e medie aziende, specialisti della Polizia Postale esperti nell’azione di prevenzione e contrasto della criminalità informatica: Luca Villani, responsabile della Sezione Reati Informatici del Compartimento Polizia Postale di Bologna, e Marco Vezzosi, responsabile della Sezione Polizia Postale di Parma.

E’ possibile confermare la partecipazione telefonicamente al numero 0521 1830346 oppure via email all’indirizzo info@confapindustriaparma.com.

Nessun commetno

Lascia una risposta: