Auto contro camion sull’Asolana, morto il 45enne Roberto Corradi

Auto contro camion sull’Asolana, morto il 45enne Roberto Corradi

1410
0
CONDIVIDI

Asolana ancora teatro di un gravissimo incidente stradale tra San Polo di Torrile e Colorno. Poco dopo le 5 di stamane, per cause in corso d’accertamento, un’auto si è scontrata violentemente con un camion carico di lastre di marmo. Il conducente dell’utilitaria – Roberto Corradi, 45 anni, di Colorno, operaio carrellista che stava andando al lavoro – è rimasto ferito in modo molto grave, tra le lamiere contorte della vettura ridotta a un cumulo di rottami quasi irriconoscibile.

Cattura5
L’auto di Roberto Corradi distrutta nell’impatto contro il camion

Sul posto – tra la rotatoria della Sassi e lo svincolo per Borgomaggiore – sono subito intervenuti i militi del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto al ferito per stabilizzarne le condizioni prima di trasportarlo al pronto soccorso del Maggiore in codice rosso. Ma Roberto Corradi non ce l’ha fatta ed è spirato per le gravi ferite riportate nello scontro.

L’impatto con il camion condotto da un 40enne di Massa Carrara è stato violentissimo. I carabinieri di Colorno adesso sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto e le cause che hanno determinato lo scontro. Probabilmente un attimo di distrazione o un colpo di sonno. Ma per il momento non si esclude alcuna ipotesi. Resta il fatto che l’auto condotta da Corradi è andata a scontrasri contro il camion che arrivava dalla direzione opposta. In pochi minuti si sono formate lunghe code che hanno rallentato non poco il traffico per alcune ore.

Nessun commetno

Lascia una risposta: