Recupero camion dalla scarpata, domenica 12 chiusa la provinciale di Tizzano a...

Recupero camion dalla scarpata, domenica 12 chiusa la provinciale di Tizzano a Boschetto

1462
0
CONDIVIDI

Per recuperare il camion che lunedì 6 febbraio, sulla strada provinciale 14 di Tizzano, in località Boschetto, al Km 0+500, è uscito dalla sede stradale finendo nella scarpata, domenica 12 febbraio, dalle 8 alle 12, la tratta resterà chiusa al transito di qualsiasi mezzo. Lo rende noto il Servizio viabilità della Provincia, sottolineando la complessità dei lavori di recupero che prevedono l’impiego di ben due autogru di grosse dimensioni e mezzi di supporto.

I veicoli provenienti da Capoponte e diretti verso Lagrimone-Palanzano-Monchio, quindi, dovranno utilizzare la provinciale 115 di Reno fino a Reno capoluogo e da qui proseguire lungo la strada comunale “Costa-Reno”, fino a riprendere la provinciale 14 di Tizzano con direzione provinciale 665R Massese per il by-pass del Boschetto.

I veicoli provenienti da Monchio e diretti verso Parma dovranno invece percorrere la provinciale 665R Massese fino a Lagrimone e da qui lungo la strada comunale per Campora, proseguendo per Sasso e immettendosi sulla provinciale 80 di Scurano fino a bivio Case Bonaparte; da lì proseguire sulla provinciale 36 della Valtocana per arrivare sulla provinciale 665R Massese in località Capoponte.

Nessun commetno

Lascia una risposta: