12 Febbraio – “Mercato del consorzio 5 Terre” in piazza Ghiaia

12 Febbraio – “Mercato del consorzio 5 Terre” in piazza Ghiaia

851
0
CONDIVIDI

Domenica 12 febbraio, dalle 9 alle 19, sotto la vela di piazza Ghiaia arriva il “Mercato del consorzio 5 Terre”, ovvero il made in Italy, sinonimo di qualità e di tradizione. Il “Mercato del consorzio 5 Terre” – con i suoi 25 espositori provenienti da tutto lo stivale – porterà nel cuore di Parma un’esposizione selezionata di prodotti esclusivamente di provenienza italiana. Abbigliamento, accessori, scarpe, oggetti per la casa, pelletteria, borse, grandi firme e molto altro. Occasione anche per un regalo in vista di San Valentino.

Con l’evento di domenica 12 febbraio parte ufficialmente il calendario delle manifestazioni domenicali di Piazza Ghiaia”, ha annunciato Filippo Mori, direttore di Promo Ghiaia. “Lo scorso anno siamo partiti in marzo, quest’anno organizzando già da febbraio eventi d’interesse per la clientela, apriamo la Piazza alla città e ai visitatori con un mese d’anticipo”.

Il Consorzio si è riunito sei anni fa grazie a Facebook con l’obiettivo di portare la qualità del made in Italy all’interno delle Piazze italiane” – ha raccontato Fabrizio Capponi, presidente del  Consorzio 5 Terre – Golfo dei Poeti. “Vogliamo che i visitatori trovino nei nostri mercati solo cose belle, merce garantita e soprattutto varia”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: