17 Febbraio – La Cena degli Sconosciuti torna a Parma. Al via...

17 Febbraio – La Cena degli Sconosciuti torna a Parma. Al via le prenotazioni

1565
0
CONDIVIDI

A febbraio c’è chi festeggia San Valentino e chi San Faustino, ovvero la festa dei single e dei delusi dall’amore. A Parma né l’uno né l’altro, ma i single si ritrovano comunque a tavola per stare insieme e conoscersi. Dopo l’appuntamento dello scorso 20 gennaio, torna infatti a Parma la “Cena degli Sconosciuti”. La serata sarà quella di venerdì 17 febbraio, con inizio alle 21 alla Trattoria dal Bagolò.

Niente Speed Date o “americanate” del genere, ma una cena tra persone che non si conoscevano prima e che probabilmente diventeranno amiche davanti a un buon piatto di specialità parmigiane. In ogni caso un appuntamento che riunisce persone che hanno voglia di socializzare. Un format che funziona dal 2002, quando per la prima volta Roberto Della Notte lo ha lanciato.

Il costo della serata di venerdì 17 febbraio alla Trattoria dal Bagolò è di 25 euro e il menu prefede affettato misto di salumi con torta fritta, riso al radicchio rosso e tagliata di pollo con patate e carciofi, il tutto accompagnato da acqua e vino (1 bottiglia ogni 4 persone).

Per partecipare è necessario prenotarsi (link).

Nessun commetno

Lascia una risposta: