Parco Eridania: sequestrata droga nei pressi delle scuole

Parco Eridania: sequestrata droga nei pressi delle scuole

768
0
CONDIVIDI

Nell’ambito di un piano straordinario di controllo del territorio, nella mattina di ieri 31 gennaio 2017 la Questura di Parma, con l’ausilio di una pattuglia della Guardia di Finanza ed una della Polizia Municipale e di un’unità cinofila della Polizia di Stato, ha svolto attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio e consumazione di sostante stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici di Parma.

Nell’ambito di questa attività, nel corso di un’accurata perlustrazione all’interno del Parco Eridania dall’ingresso di Via Lazio, i cani hanno consentito di rinvenire e sequestrare, occultati tra i cespugli, 6 involucri per un totale di 38 grammi di marijuana e diversi frammenti per un totale di 8 grammi di hashish.

La droga è stata sicuramente occultata da pusher che operano nella zona, in cui si trovano diversi istituti scolastici. I controlli della Polizia continueranno anche per scoraggiare la presenza degli spacciatori nei luoghi frequentati da giovanissimi studenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: