Rinnovo permessi Ztl e Zpru, scadenza prorogata al 20 febbraio

Rinnovo permessi Ztl e Zpru, scadenza prorogata al 20 febbraio

944
0
CONDIVIDI

Per il rinnovo dei permessi di transito e sosta nelle aree Ztl e Zpru c’è tempo fino al prossimo 20 febbraio. La proroga per coloro che ancora non hanno rinnovato il permesso in scadenza il 31 dicembre 2016, è stata concessa dall’Assessorato alla Mobilità e Ambiente del Comune di Parma con una ordinanza.

Attraverso la campagna di informazione “Salta la fila”, pensata da Infomobility per evitare il sovraffollamento e le lunghe attese per i rinnovi dei permessi e con i recenti appelli dell’assessore alla mobilità Gabriele Folli e dell’amministratore di Infomobility Giovanni Bacotelli, si invitano ancora gli utenti a prediligere le altre opzioni per evitare le code allo sportello. Ovvero il pagamento on line con carta di credito sul sito www.infomobility.pr.it (alle ditte che desiderano ricevere la fattura si raccomanda di utilizzare esclusivamente questa modalità di pagamento); oppure il bonifico bancario sul conto corrente di Infomobility, utilizzando il codice IBAN (nella causale di versamento è necessario indicare il numero di permesso e la targa riportata sullo stesso; presso un ufficio postale utilizzando esclusivamente il bollettino di conto corrente precompilato allegato alla lettera ricevuta (non sarà ammesso l’uso di bollettini diversi).

Nei giorni successivi al pagamento verranno inviati i bollini adesivi di colore oro da applicare sul permesso, nell’apposito spazio, sovrapponendoli per intero a quella dello scorso anno. I contrassegni rinnovati con modalità online, ad oggi sono stati tutti spediti. Chi avesse ravvisato problematiche può contattare il numero verde 800.238.630 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17, o scrivere a permessi@infomobility.pr.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: