Inseguimento in tangenziale: 40enne albanese ferito e arrestato

Inseguimento in tangenziale: 40enne albanese ferito e arrestato

912
0
CONDIVIDI

Inseguimento in piena notte in tangenziale finisce al pronto soccorso con l’arresto di un uomo da parte dei Carabinieri. Un’operazione avvenuta verso le 4 del mattino, quando una pattuglia dei militari si è lanciata all’inseguimento di quel furgone – un Fiorino – con due uomini a bordo.

Ladro Fiorino albanese 40 anniTutto si è svolto tra gli svincoli del Campus e via Spezia, direzione Nord. All’altezza dell’uscita di strada Montanara, il Fiorino ha inchiodato perché i due in fuga volevano provare a scappare per i campi. Il passeggero, in effetti, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’uomo alla guida è rimasto incastrato tra la portiera e il guard-rail, ferito, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e del 118 per il trasporto al pronto soccorso.

Al Maggiore l’uomo – un 40enne albanese – è stato arrestato dai carabinieri. I due avevano rubato il Fiorino in via Jacchia, ma il proprietario – proprio in quel momento – si era fermato a fumare una sigaretta in balcone ed ha assistito alla scena. Lanciato subito l’allarme al 112, i Carabinieri si sono diretti in zona ed hanno incrociato ben presto il mezzo con i due uomini a bordo che, alla vista dei militari, hanno dato gas nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: