Ufficiale: Frattali nuovo portiere del Parma Calcio 1913

Ufficiale: Frattali nuovo portiere del Parma Calcio 1913

1141
0
CONDIVIDI

Pierluigi-Frattali-e-Daniele-Faggiano-750x330

Pierluigi Frattali, 31 anni, è il nuovo portiere del Parma Calcio 1913. L’annuncio ufficiale da parte della società crociata è arrivato oggi, con l’arrivo a Parma da Avellino del portiere romano che già dal pomeriggio sarà a disposizione di mister Roberto D’Aversa sul terreno del Centro sportivo di Collecchio. Come Gianni Munari, arrivato lunedì dal Cagliari, anche Frattali ha firmato un contratto che lo lega ai gialloblu fino al 30 giugno 2019.

Una trattativa non semplice per il direttore sportivo Daniele Faggiano, visto l’iniziale stop dell’Avellino che considerava Frattali indispensabile. La situazione si è sbloccata non solo per la ferma volontà del portiere di andare al Parma Calcio 1913, ma anche per l’arrivo ad Avellino, in prestito dalla Fiorentina, del 21enne estremo difensore Luca Lezzerini.

Frattali, alto 185 centimetri, vanta una buona esperienza tra i professionisti. Nella stazione in corso, ad Avellino, ha collezionato 12 presenze subendo 18 reti. Ma in totale, in serie B, ha giocato 98 volte ed è stato battuto 139 volte. In 27 gare, però, non ha subito reti. L’ultima sua valutazione era stimata in 250 mila euro.

Adesso Frattali è a Collecchio dove affiancherà il giovane Zommers che, al netto di alcune incertezze, ha finora difeso i pali della porta del Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: