Incidente a Parola di Fontanellato: morto il 60enne Giancarlo Morini

Incidente a Parola di Fontanellato: morto il 60enne Giancarlo Morini

1842
0
CONDIVIDI

Nulla da fare per Giancarlo Morini, 60 anni, di Salsomaggiore, il conducente dell’auto che poco dopo le 13 a Parola di Fontanellato, lungo la via Emilia, si è scontrata con un camion. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito molto gravi agli uomini del 118 intervenuti sul posto, quindi è iniziata la corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale di Vaio, a Fidenza, dove il 60enne è morto. Inutile ogni tentativo di salvarlo.

Lungo la via Emilia si sono subito create lunghe code, visto anche l’orario, e soltanto dopo le 13.30 è stato possibile far defluire i mezzi a senso unico alternato, grazie anche all’intervento di carabinieri, polizia stradale e polizia municipale. Che adesso dovranno fare luce sulla dinamica dell’incidente costato la vita a Giancarlo Morini. Si è trattato di un tamponamento, in quanto l’auto avrebbe urtato violentemente un camion fermo in attesa, pare, di svoltare.

Non si esclude che la Procura possa disporre anche l’autopsia sulla salma del 60enne per accertare la causa del decesso, ovvero se è stato determinato dalle ferite riportate nell’incidente o se si è trattato di un malore. Tra le cause che hanno portato il 60enne ad andare contro il camioon, infatti, ci potrebbe essere proprio il malore improvviso che gli ha impedito di controllare l’auto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: