Via Pini: ladri al bar “L’Attimo… Caffè” e ancora una volta a...

Via Pini: ladri al bar “L’Attimo… Caffè” e ancora una volta a “La Pentola Magica”

1835
0
CONDIVIDI

cattura

A Parma non passa giorno senza furti e anche il 10 gennaio non ha fatto eccezione. Nella notte, ladri scatenati in via Pini, dove hanno messo a segno una doppia spaccata. Nel mirino la gastronomia vegana “La Pentola Magica” e il bar “L’Attimo… Caffè”.

I malviventi hanno spaccato una vetrata del bar, dove si sono diretti subito verso la cassa alla ricerca di denaro sonante. Il bottino – circa 100 euro – sicuramente non ha soddisfatto gli autori del colpo che, usciti dal locale, si sono subito diretti verso la gastronomia. Anche qui stesso copione: spaccata una ventrata, i ladri sono entrati dirigendosi verso il registratore di cassa, dove erano rimasti circa 150 euro.

Ma in questo caso, i malviventi non si sono accontentati: i soliti ignoti hanno infatti “gradito” non poco lasagne, arancini ed altri prodotti vegani, consumati tranquillamente sul posto. Ma il danno più grosso per la gastronomia riguarda la dispensa. I malviventi, quasi come fosse un dispetto, non hanno infatti esitato a rovistare nei frigoriferi, gettando per terra i vari prodotti che, quindi, andranno buttati. Ma i ladri hanno rovistato ovunque, non si sa bene alla ricerca di cosa. O forse cercavano le chiavi del furgone dell’azienda che, però, non erano in negozio.

E’ già il quinto furto in otto anni di attività per “La Pentola Magica”, l’ultimo dei quali appena lo scorso 19 dicembre. Due furti, dunque, in appena venti giorni.

Sul posto gli agenti delle Volanti della Polizia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: