Montagna 2000: al via massiccia lettura contatori acqua

Montagna 2000: al via massiccia lettura contatori acqua

1036
0
CONDIVIDI

Montagna 2000 Spa ha attivato una massiccia campagna di lettura dei contatori dell’acqua nei Comuni di Albareto, Bardi, Borgo Val di Taro (in fase di completamento letture), Fornovo di Taro, Solignano, Varano de’ Melegari e Varsi. La lettura viene effettuata da personale della stessa società con di cartellino di riconoscimento per la grande maggioranza delle utenze e, soprattutto, per i Comuni di Solignano e Varano de’ Melegari con l’ausilio di personale legato ad una cooperativa sociale del territorio.

La contabilizzazione dei consumi permetterà di emettere fatture calcolate sul consumo effettivo dell’utenza e non su presunti che devono tenere conto, alla luce della mutata normativa, delle medie degli ultimi tre anni. Le recenti letture effettive eseguite sul Comune di Borgo val di Taro hanno permesso l’emissione di fatture corrette nei consumi. Queste, nonostante abbiano generato polemiche e risentimenti sui social network e su qualche giornale, hanno permesso l’adeguamento degli importi al consumo effettivo (pur non negando in alcuni casi eventuali errori).

Montagna 2000 ricorda infine che a causa delle fredde temperature invernali è necessario proteggere il contatore per prevenire rotture o danni. I clienti sono responsabili della corretta custodia del contatore e, in caso di guasti, sono invitati a darne immediata comunicazione alla società. Per ulteriori informazioni, gli utenti possono rivolgersi al numero 0525 922211.

Nessun commetno

Lascia una risposta: