Madonna della Notte di San Bonico mostra Purgatorio con tanti religiosi in...

Madonna della Notte di San Bonico mostra Purgatorio con tanti religiosi in lacrime

926
0
CONDIVIDI

La Madonna della Notte di San Bonico di Piacenza mostra per la prima volta al veggente Celeste Orbetelli il Paradiso e il Purgatorio. E proprio nel Purgatorio – definito uno spazio sterminato e buio – il veggente tra le tante persone presenti avrebbe visto anche molti religiosi sofferenti e piangenti per la loro condizione. Il Paradiso, invece, è apparso come un posto pieno di luce e affollato di persone molto felici. La visione è avvenuta sabato 10 dicembre, in occasione della “chiamata mensile” al campo di San Bonico, alla quale hanno preso parte anche numerosi fedeli arrivati dal Parmense.

Questo il messaggio riferito da Celeste: “Figlioli, anche oggi siete venuti qua da Me, grazie figlioli, grazie. Ovunque andate, Io vi seguo, non vi lascerò mai soli, mai. Adesso ti farò vedere due cose che tu dirai a tutti, eccole, queste sono le persone che pregano e che amano il Signore e che sono vicine a Lui, sono tutte nella luce, come tu vedi, guardale bene, per la prima volta te le faccio vedere. Questi sono i falsi figliolo, che pregano ma non credono in Dio, eccoli, sono tanti, il Signore li vuole perdonare, ma hanno peccato molto, sono tutti nel Purgatorio, come tu vedi soffrono, vi chiedo preghiere per loro. Quando vi dico “State con il Signore”, perché entrerete nella Sua luce e lì c’è la pace, come tu stai guardando, sono due cose ben diverse figliolo. Tutti vorrebbero entrare vicino al Signore, ma non riescono, perché sono i falsi, i falsi che pregano, ma non credono in Lui, Lo offendono e prendono in giro tutti quelli che pregano, eccoli, vi raccomando figlioli, pregate per loro. Anche stasera vi seguirò in Chiesa, come voi avete detto e vi ringrazio, sarò con voi per tutta la Messa. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Il gruppo si è poi spostato nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina per la messa delle 18.30, alla quale anche la Madonna della Notte aveva promesso di partecipare accanto ai suoi “figlioli”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: