Frontale a Collecchio: tre feriti al Maggiore, grave una donna. Una 70enne...

Frontale a Collecchio: tre feriti al Maggiore, grave una donna. Una 70enne travolta a Parma. Auto contro un palo a Soragna

964
0
CONDIVIDI

Paura nel pomeriggio a Collecchio, lungo la provinciale che conduce a sala Baganza: due auto si sono scontrate frontalmente e tre persone sono rimaste ferite. Una di queste è in gravi condizioni. Si tratta di una donna di 36 anni. Tutti sono stati trasportati subito al pronto soccorso del Maggiore dai militi del 118. Accertamenti sono in corso per chiarire i motivi per i quali le due vetture – sulle quali viaggiavano complessivamente sette persone – si sono scontrate frontalmente.

VIA SAN PIO DA PIETRALCINA: 70ENNE TRAVOLTA DA UN’AUTO

Una pensionata di 7’0 anni è stata travolta da un’auto nella tarda mattinata di giovedì 8 dicembre lungo via San Pio da Pietralcina. Erano circa le 11.30 quando – per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale – una vettura che procedeva a bassa velocità ha investito la pensionata, facendola cadere sull’asfalto dove ha battuto la testa. Proprio il trauma cranico desta preoccupazioni, tanto che la 70enne – subito soccorsa dal conducente dell’auto e poi dai militi del 118 – è stata ricoverata nell’area codici rossi del pronto soccorso del Maggiore, dove è ancora in osservazione.

AUTO CONTRO UN PALO A SORAGNA: FERITO UN 21ENNE

Nel pomeriggio un’auto ha improvvisamentesbandato finendo contro un palo dell’illuminazione, mentre percorreva la centrale via Gramsci di Soragna. Alla guida della vettura, un 21enne di Cremona che è rimasto seriamente ferito. Tanto che da Parma si è subito levato in volo l’elisoccorso, ma a trasferirlo al Maggiore è stata poi un’ambulanza della Croce Rossa in quanto le condizioni le giovane sono sembrate meno gravi del previsto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il giovane alla guida dell’utilitaria avrebbe fatto tutto da solo. Resta da capire se per una distrazione, un malore oppure per evitare un ostacolo improvviso. In ogni caso, per fortuna, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi o persone. Sul posto, oltre ai militi del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: