Camion contro auto, muore 42enne sulla tangenziale di Colorno

Camion contro auto, muore 42enne sulla tangenziale di Colorno

1163
0
CONDIVIDI

cattura6E’ di un morto il bilancio di un violento scontro tra un camion e un’auto avvenuto nel pomeriggio lungo la tangenziale di Colorno, dopo lo svincolo Nord, in direzione Casalmaggiore. A perdere la vita è stato il conducente di una Audi, Enzo D’Angelo, 42 anni: non ha avuto scampo nello schianto che ha ridotto l’auto ad un cumulo di rottami poco riconoscibile nella parte anteriore. Inutile il tempestivo intervento dei militi del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente dell’utilitaria. Illeso, anche se sotto scock per l’accaduto, il conducente del mezzo pesante – un 44enne di Noceto – che stava trasportando della farina.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Parma per la messa in sicurezza del tratto di strada in cui si è verificato l’incidente poco prima delle 16 e anche per estrarre la salma del 42enne dalle lamiere contorte diventate una trappola mortale. I carabinieri di Colorno, invece, hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita a una persona. Sembra che l’auto a un tratto abbia iniziato a sbandare, per poi invadere la corsia opposto da dove arrivava il camion. Impatto inevitabile. Ma le indagini sono ancora in corso. Lunghe code e disagi per la circolazione per tutto il pomeriggio.

D’Angelo, originario della Campania, grandi appassionato di musica della sua terra, da anni risiedeva a Casalmaggiore con la compagna e un figlio di 19 anni. E ieri era diretto proprio verso casa quando si è verificata la tragedia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: