Sabato e domenica una crema Lush aiuta i cani di Zampe alla...

Sabato e domenica una crema Lush aiuta i cani di Zampe alla Riscossa

1180
0
CONDIVIDI

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, lancia a Parma una due giorni di solidarietà a sostegno di Zampe alla Riscossa, associazione che opera in difesa degli animali in difficoltà per garantire il rispetto dei loro diritti e una vita dignitosa. Sabato 19 e domenica 20 novembre il negozio Lush di Parma, strada della Repubblica 17/A, devolverà tutti i proventi (meno l’IVA) delle vendite della crema Charity Pot all’associazione.

Zampe alla Riscossa è attiva nella sensibilizzazione contro la piaga dell’abbandono, nella prevenzione del randagismo e nella promozione di una cultura di rispetto e attenzione nei confronti dei piccoli animali presenti nell’ambiente urbano. L’associazione si prende cura di trovatelli e animali abbandonati, assistendoli con visite veterinarie e garantendo loro cure specifiche, sterilizzazione e vaccini. Grazie alla collaborazione con Lush e al ricavato delle vendite della crema Charity Pot l’associazione potrà sostenere le spese veterinarie e cliniche, provvedere ad acquisti di cibo e materiale per il benessere degli animali e offrire lezioni presso educatori cinofili in caso di necessità.

Il progetto di Zampe alla Riscossa si realizza grazie a Charity Pot, la crema Lush per mani e corpo interamente dedicata al sostegno di piccoli gruppi e associazioni attentamente selezionati che lottano per la difesa degli animali, dell’ambiente e dei diritti umani. Nella Charity Pot ci sono il burro di cacao della Peace Community in Colombia; l’olio di moringa oleifera, il burro di karité e l’olio essenziale di ylang ylang dal Ghana; l’aloe fresca e l’olio essenziale di geranio dal Kenya e l’olio essenziale di Palissandro dal Perù – oltre ad altri ingredienti del mercato equo, come l’olio d’oliva della Palestina e l’essenza assoluta di vaniglia.

Durante il fine settimana di solidarietà i volontari di Zampe alla Riscossa saranno a disposizione insieme allo staff di Lush per rispondere a domande e fornire informazioni sulle attività dell’associazione e sulle possibilità di adozione di piccoli animali domestici.

Nessun commetno

Lascia una risposta: