Mario Biondi, in uscita “Best of soul”. A febbraio in tour al...

Mario Biondi, in uscita “Best of soul”. A febbraio in tour al Regio

923
0
CONDIVIDI

Mario Biondi è pronto al debutto del suo nuovo doppio album “Best of soul”, in uscita il 18 novembre e già molto atteso da fan ed estimatori dell’artista parmigiano d’adozione. Un disco che celebra i suoi primi 10 anni di carriera, dal primo album “Handful of soul”. Un percorso musicale attraverso la sua carriera con 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel” in radio da pochi giorni.

“Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Per celebrare 10 anni di carriera, inoltre, Mario Biondi ritorna nella “sua” Parma mercoledì 22 marzo 2017 con il suo nuovo “Best Of Soul Tour” che sarà ospitato al Teatro Regio. I biglietti sono già in prevendita presso l’Arci provinciale di Parma (Via Testi, 4) e tramite il circuito ticketone. Info: 0521 706214.

Nessun commetno

Lascia una risposta: